Professionisti in Elettronica. Assistenza. Tecnologia.
In un mercato globale, sempre più competitivo e selettivo, Kon.El.Co. Spa ha saputo distinguersi nel tempo quale Distributore qualificato di elettronica ed elettronica di consumo, conquistando la fiducia e la credibilità da parte delle aziende rappresentate e, soprattutto, da parte dei clienti.
Chi Siamo
Oggi Kon.El.Co. Spa presidia il mercato con una rete capillare di negozi, per
un totale di circa 550 realtà
commerciali, tra distributori, grossisti e GBC Electronic Store
, che rappresenta la concretizzazione del nostro importante
progetto di Franchising.
Siamo in grado di offrire alla nostra clientela
una vasta gamma di prodotti di qualità, nonchè marchi di grande prestigio, in linea con le normative europee.
All'interno della nostra organizzazione tutto è predisposto per affrontare con mezzi nuovi e moderni:
La nosta Storia
-
Oggi
Kon.El.Co. è oggi una realtà riconosciuta tra i leader nel mondo dell'elettronica. E' presente sui più importanti mercati nazionali quali: la grande distribuzione, il retail, l'industra e ovviamente la rete di franchising a marchio proprio, GBC Electronic Store, con la quale presidia il suolo nazionale con oltre 150 punti vendità.
-
1998
Kon.El.Co tramite l'acquisizione del marchio GBC sancisce l'unione con la quale ha inizio un progetto di rinnovamento e restyling, proiettando la catena verso il nuovo millennio.
-
1994
Kon.El.Co. viene fondata: "Giovane, ma saggia". La storia della società, infatti, è recente, ma il bagaglio d'esperienza e competenza proveniente dal mondo GBC connota questa realtà quale Distributore affidabile e di lunga tradizione commerciale.
-
1990
GBC Electronic Store si afferma come la prima catena dell'elettronica Italiana, con una rete capillare di negozi sparsi su tutto il territorio.
-
1958
GBC è un marchio commerciale con una lunga tradizione ed una solida esperienza. La sua storia inizia nell'ormai lontano 1958, anno nel quale Gian Bruto Castelfranchi fondò l'azienda con il preciso intento di conquistare il mercato.